Colori Vado, nasce da un’idea creativa dei suoi soci, Mauro, Davide (già titolari di un noto e ben avviato negozio di colori della Riviera ponentina) e di Paolo, rappresentante di un’azienda di primaria importanza, nel settore delle vernici professionali per l’edilizia.
All’esperienza pluriennale dei tre, si è affiancata la presenza di Vittorio (successivamente andato in pensione) ed Elia, ancora oggi con noi, i quali erano già presenti da diversi anni sul territorio, in un negozio di colori molto conosciuto, chiuso a dicembre 2018 per cessata attività.
Il nostro Team è completato da Cristina già titolare negli anni passati di un colorificio del bacino genovese, e Michela che gestisce la parte amministrativo-contabile.
La professionalità della forza vendita, i marchi di prestigio di prodotti vernicianti per l’edilizia e per l’industria, i più moderni ed evoluti sistemi tintometrici, l’ampia superficie espositiva, fanno di Colori Vado una delle più fornite e specializzate rivendite di zona.
Mauro
Mauro rappresenta la mente e la mano del negozio. Già titolare di un rinomato colorificio di Albenga (da oltre trent’anni) conosce i prodotti alla perfezione ed è in grado di trovare una soluzione ottimale a qualunque problema.
Paolo
Rappresentante di un noto marchio di pitture e vernici, Paolo ha un’ottima conoscenza del prodotto. Oltre a fornirvi ciò di cui avete bisogno sarà sempre pronto ad accogliervi con una battuta e mille soluzioni creative.
Elia
Punto fermo del negozio Elia è un caposaldo; già dipendente di Colori & Colori ha una conoscenza del lavoro e dei clienti di zona impareggiabile. Lo caratterizzano la pazienza e la precisione ed assieme a Mauro costituisce il valore aggiunto di Colori Vado nel riprodurre alla perfezione i tuoi campioni richiesti.
Cristina
Ultimo acquisto del nostro team con un'esperienza ventennale maturata presso un colorificio/magazzino edile di Genova; Cristina vi accoglierà sempre con la sua voce squillante, il buon umore coinvolgente e l’immancabile sorriso senza far mai mancare un buon consiglio con una punta di sana femminilità.
Michela
C’è ma non si vede; dai piani superiori gestisce la contabilità aziendale e garantisce la precisione e la sicurezza della gestione amministrativa della società.